martedì 7 aprile 2009

Copertina baby con le stoffe della serie "insetti"

Questi sono giorni tristi per via del terremoto che ha colpito L'Aquila. Anche qui a Roma ancora si "balla" per le scosse di assestamento e, uscendo di casa, ovunque si avverte la tensione che le persone provano.
Ho deciso comunque di scrivere questo post anche per cercare di non pensare troppo a quello che è accaduto.
Qualche mese fa ho acquistato delle belle stoffe sul sito americano Keepsake Quiktings.
Era un set della serie "insetti" e comprendeva 25 fat quarter. Mi è sembrato adatto alla realizzazione di una copertina per il figlio di una mia amica.
L'ho interamente cucita e quiltata a macchina.
Trovo che, pur nella sua semplicità, sia molto allegra e quindi adatta ad un bel bambino quale è Giacomo.

Nessun commento: