martedì 3 novembre 2009

Circular Shrug - coprispalle con il bordo circolare.


E' tempo di zucche ed io, che amo il loro colore, ho pensato di realizzare un coprispalle color zucca da lavorare con i ferri che ben si abbina con i vestiti neri che indosso normalmente.
Il modello, ben spiegato e corredato di disegni esplicativi, l' ho trovato qui.
Per realizzarlo occorre solo un po' di pazienza perchè io, invece di cucire il bordo, l'ho lavorato con il ferro circolare e, all'inizio, sembra che il lavoro con cresca mai.

2 commenti:

Anonimo ha detto...



ciao,molto bello...sapresti dirmi dove posso trovare uno schema in italiano......grazie e tanti auguri...........si è capito che non mastico l'ingleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................

macondo2009@libero.it

zizì ha detto...

@Anonimo: purtroppo non so se s'è un sito che riporti le spiegazioni in italiano. Se però usi un traduttore online e guardi attentamente il disegno del sito che ho linkato sul posto, ti accorgerai che è più facile di quanto si possa immaginare.
Praticamente, si deve fare un rettangolo che poi, cucito ai lati, crea il circolo....
Grazie per essere passata sul mio blog